Portafogli d'Investimento Teorici:

giovedì 9 aprile 2020

Elementi di Base per Strategie d'Investimento Diversificate (ebook)

A seguito di diverse richieste mi sono convinto a rendere disponibile anche in versione Kindle, come ebook, il mio piccolo manualetto introduttivo su investimenti e strategie.

Si trova su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B086WK6T8K

Originariamente ho optato per diffondere la copia cartacea del testo integrale perché l'ho considerato un modo di raggiungere chi usualmente non legge il Blog. Mi sono reso conto della possibilità di creare la versione ebook con la funzione 'prestito'. Quindi è possibile scaricarlo e poi darlo in prestito a chi volete per diffonderne i contenuti, gratuitamente per diversi giorni.

Ritengo quindi che anche la versione kindle/ebook risulti utile alle finalità formative e divulgative di tale scritto.

P.C. 09.04.2020

1 commento:

Sam Lowry ha detto...

Ottimo scritto, utile e con spunti anche per chi, come me crede sin capirci qualcosa.
Ah, anche molto discorsivo, l'ho divorato in un giorno. Continua così!